Lifestyle

Adesivi auto per terrorizzare chi ti punta gli abbaglianti da dietro

Siete fra quelli a cui danno fastidio i fari abbaglianti che spesso gli altri automobilisti usano con troppa disinvoltura?
O, al contrario, siete proprio voi ad appartenere alla categoria degli “abbagliatori“?




In ogni caso, se dovete utilizzare i fari abbaglianti in Cina, state molto attenti, perché potreste essere a rischio di infarto! Sta dilagando, infatti, una moda decisamente inquietante e probabilmente pericolosa!
Molti automobilisti per difendersi dalle luci accecanti che alcuni utilizzano con troppa facilità, applicano sul lunotto posteriore dell’auto un adesivo che diventa visibile solo con gli abbaglianti puntati. Ma ad apparire sotto la luce dei fari sono immagini davvero spaventose: personaggi macabri di film dell’orrore vi fisseranno con aria malvagia.

Secondo la polizia cinese, queste improvvise “apparizioni”, potrebbero essere la causa di incidenti dovuti allo spavento e alla sorpresa di vedersi fissati da creature mostruose e terrificanti. Nonostante ciò, gli adesivi non sono illegali in Cina e, complice il costo decisamente basso, stanno vendendo tantissimo, diventando di fatto una vera e propria moda.

E voi, li usereste? Non li trovate pericolosi?

Qui trovate il negozio cinese che vende questi adesivi. Si tratta di un sito in lingua straniera, quindi fate molta attenzione a ciò che cliccate se volete acquistarli e, soprattutto, sinceratevi che non sia illegale utilizzare questi adesivi in Italia e/o comprare attraverso questo sito.

 

adesivi auto terrore

adesivi auto terrore

adesivi auto terrore

adesivi auto terrore

adesivi auto terrore

adesivi auto terrore

adesivi auto terrore




Se ti piace l'articolo condividilo sui social
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0
Loading Facebook Comments ...
Loading Disqus Comments ...