Società

L’amore vero al tempo dei Social

amore al tempo dei social



L’amore vero, quello che va al di là delle difficoltà, della malattia, del tempo che passa…

Un uomo molto anziano imbocca una donna molto anziana in un fast food. Un utente di Facebook fotografa la scena e la condivide. La foto diventa subito virale. Questo il commento originale:
“Mentre ero seduto a mangiare il mio doppio cheeseburger ho visto questa coppia di anziani, e ho pensato ‘Che dolci’ e ho continuato con il mio pasto. Ma quando ho guardato di nuovo, tra un morso e l’altro, ho visto questo signore che imboccava sua moglie. Per tutta la mia vita ho desiderato un amore così forte. Il signore si alzò dal suo posto per buttare via gli avanzi e non ho potuto resistere, ho chiesto da quanto tempo lui e sua moglie erano sposati. Mi ha guardato e mi ha chiesto di indovinare la sua età. Dopo un paio di tentativi mi ha detto che lui ne ha 96 ​​e sua moglie 93 e che lei soffre di Alzheimer. Stavano celebrando il loro primo incontro e inoltre mi ha detto che a giugno festeggeranno i 75 anni di matrimonio!
Percorrere tutta la strada fino alla fine con la persona con cui hai iniziato è una delle cose più gloriose sulla faccia di questa terra. Potrebbe essere una coppia più felice? Poter condividere l’amore profondo e il legame che cresce solo con l’età, è una cosa meravigliosa. ”



Se ti piace l'articolo condividilo sui social
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Google+
Google+
0Share on LinkedIn
Linkedin
Loading Facebook Comments ...
Loading Disqus Comments ...