Lifestyle

La fantasia dei bambini trasformata in realtà

Wendy Tsao

Guardando i disegni fatti da piccola e che aveva gelosamente conservato, all’artista Wendy Tsao, che vive a Vancouver, è venuta un’idea decisamente originale e veramente sorprendente.


Perché non creare, a partire dai disegni dei bambini, dei peluche perfettamente somiglianti così da rendere reali i personaggi strani e strampalati frutto dell’immaginazione dei bambini?
Detto fatto. Ha iniziato con i disegni dei propri figli e ha avuto tanto successo che ora trasforma in realtà i sogni dei bambini di tutto il mondo!

Le sue creazioni oltre a essere riproduzioni fedeli dei disegni che le arrivano sono anche molto particolari, belle e piene di significato… sono l’espressione del mondo incantato dei bambini.

Il mio ruolo di artista mi fa apprezzare la creatività in tutti i campi della vita, compresi i disegni dei bambini. Ogni disegno di un bambino è creato con una prospettiva unica data dall’immaginazione e dalla capacità del bambino. I disegni sono sempre originali e diversi, così come i bambini stessi.

Wendy Tsao

Wendy Tsao

Wendy Tsao

Wendy Tsao

Wendy Tsao

Wendy Tsao

Wendy Tsao

Wendy Tsao

Wendy Tsao

Se ti piace l'articolo condividilo sui social
Share on Facebook4Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0
Loading Facebook Comments ...
Loading Disqus Comments ...