Lifestyle

Le ultime foto di David Bowie prima della sua scomparsa


Le ultime foto di David Bowie sono apparse sul suo sito ufficiale in occasione del suo sessantanovesimo compleanno, l’8 gennaio 2016.

David Bowie nel suo ultimo servizio fotografico, realizzato per promuovere il nuovo album “Blackstar”, appare, come sempre, un perfetto esempio di stile. Le foto mostrano il maestro del rock indossare un cappello borsalino nero ed un abito elegante, il tutto condito da un sorriso fantastico e sgargiante. Come indicato sul sito ufficiale del cantante, il vestito è firmato dallo stilista Thom Browne, mentre le foto sono state scattate da Jimmy King. Le ultime foto pubbliche di David Bowie sono state scattate in occasione della prima del musical “Lazarus” – di cui Bowie è uno degli autori – il 7 Dicembre a New York.

“Questo è il messaggio che ho dato”, si legge sul sito ufficiale di Bowie, dove sono state pubblicate le foto. “Perché questo uomo è così felice? Perché è il suo 69° compleanno, o perché ha pubblicato il suo 28° album in studio oggi ed è fantastico? Chi lo sa, ma siamo sicuri che vorrete unirvi a noi nel congratularci con lui per entrambe le cose. Mille di questi giorni a David Bowie e Blackstar”.

Maggiori informazioni su: Sito ufficiale del cantante | Instagram

le ultime foto di david bowie

Pic by Jimmy King

 

le ultime foto di david bowie

Pic by jimmy King

Se ti piace l'articolo condividilo sui social
Share on Facebook4Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

This post is also available in: Inglese

Loading Facebook Comments ...
Loading Disqus Comments ...