Fotografia

Madre Terra – Siamo figli dello stesso Universo, una foto di Olga Saliy



Madre Terra – “We are just children of Universe”

Vi presentiamo una stimolante opera della fotografa Olga Saliy . L’immagine mostra una donna su una spiaggia e rappresenta, come la stessa autrice afferma nel suo blog , la creazione, il fatto che noi tutti, nessuno escluso, siamo figli dello stesso Universo.  Il mare sembra nutrire il corpo della donna che è in una posizione che ricorda quella fetale ed è racchiusa in uno spazio limitato come lo sono i bimbi nel grembo della madre.

Una donna sulla spiaggia - Siamo figli dell'universo

Siamo figli dell’universo © Olga Saliy

Piccole note biografiche

Olga Saliy è nata in Kazakistan e ha cominciato a viaggiare fin dall’infanzia fino a che, un giorno, ha attraversato il confine russo e ha capito di voler vivere lì. In quel periodo non aveva né soldi né amici in Russia, non aveva il sostegno di nessuno, solo un sogno:  ottenere un posto finanziato dal governo presso il dipartimento di giornalismo e di rimanere in Russia.

Il suo sogno è diventato realtà grazie alla sua tenacia: “Se vuoi veramente qualcosa (nonostante la paura), allora miracoli inevitabilmente ti aspettano“, racconta nel suo blog.

Si è laureata presso il dipartimento di giornalismo a Novosibirsk, in Russia. Ora è una fotoreporter, viaggiatrice / fotografa di arte / matrimoni / moda, scrive costantemente, vive, lavora e viaggia in diversi paesi.

Link: Olga Saliy : 500px




Se ti piace l'articolo condividilo sui social
Share on Facebook
Facebook
9Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Google+
Google+
0Share on LinkedIn
Linkedin
Loading Facebook Comments ...
Loading Disqus Comments ...