Cinema e Teatro

Quando le fiabe diventano realtà grazie alla tecnologia…

natura e fiaba di VJ Suave



Una coppia di artisti visionari, le loro incredibili creature e un paesaggio suggestivo. Ecco il video onirico e spettacolare prodotto da VJSuave sull’isola di São Miguel, nelle Azzorre.

In occasione dell’annuale festival Walk&Talk tenutosi lo scorso luglio nell’arcipelago delle Azzorre, Ygor Marotta e Cecilia Soloaga, del duo artistico VJ Suave, hanno fatto sfoggio della loro mirabile creatività, sfruttando in un modo decisamente innovativo la bellezza dei paesaggi dell’isola di São Miguel. Attraverso la combinazione di fotografie a lunga esposizione e tecnica dello stop motion hanno infatti realizzato brevi, quanto suggestivi, video, rendendo la natura non solo lo sfondo delle loro animazioni ma anche parte attiva e fondamentale della loro opera artistica.

vjsuave2

Il risultato? Un video dal titolo “Nature projections in Sao Migule Island” che è un’autentica esplosione di colori e suoni in perfetta armonia con gli splendidi paesaggi dell’isola. Un’ambientazione da fiaba racchiusa in immagini evocative che non manchiamo di riproporvi.

Altre info: vjsuave.com




Se ti piace l'articolo condividilo sui social
Share on Facebook7Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0
Loading Facebook Comments ...
Loading Disqus Comments ...