Lifestyle

Pillow Talk: dormire ascoltando il cuore della persona amata a chilometri di distanza

Pillow Talk

Sentire il battito del cuore della persona amata lontana. Come addormentarsi in modo più romantico?

Pillow Talk è il dispositivo che che aiuta gli innamorati a distanza a sentirsi più vicini.

Chi ha vissuto storie d’amore a distanza lo sa, può essere una sofferenza passare le notti senza sentirlo/a vicino. Ci sono persone che non riescono nemmeno a dormire se non hanno accanto il loro partner. Non si sentono tranquille. Chi finora ha passato notti insonni a chattare con lo smartphone a portata di mano sul comodino, potrebbe essere felice dell’ultima trovata tecnologica, oltre che riuscire finalmente a dormire sereno…

Joanna Montgomery, della società di design Little Riotfare, ha ideato il Pillow Talk, un dispositivo dotato di un sensore che registra il battito cardiaco per poi riprodurlo attraverso un altoparlante. Il Pillow Talk è costituito da due elementi: c’è una fascia da mettere al polso per misurare il battito cardiaco e un piccolo speaker Bluetooth da mettere nel letto o dentro il cuscino. Una volta connessi all’app, si potrà sentire, attraverso la cassa, il battito del cuore della persona monitorata. Utilizzando una app installata sullo smartphone, due Pillow Talk possono essere accoppiati per consentire a due innamorati di sentire i rispettivi battiti del cuore in tempo reale.

Facendone un uso meno romantico e più prosaico, Pillow Talk potrà monitorare la salute dei più piccoli e tranquillizzare chi è preoccupato per la salute di un caro: basta un tocco infatti per sapere che è tutto a posto e che le persone care dormono tranquille.

Altre informazioni su: www.littleriot.com

 

Se ti piace l'articolo condividilo sui social
Share on Facebook1Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0
Loading Facebook Comments ...
Loading Disqus Comments ...