Fotografia

Poldi, il piccolo di Gufo diventato famoso: intervista alla fotografa

Questa bella fotografia di un piccolo di gufo che si ripara dalla pioggia ha conquistato in breve tempo il popolo degli internauti. Tanja Brandt, l’autrice delle fotografie, parla della passione che le ha portato tanta notorietà.




“Poldi, il nostro piccolo gufo, ha 1 anno e mezzo. Lo ho adottato quando aveva 5 mesi. Ho anche un assiolo faccia bianca di Temminck (rapace appartenente alla famiglia degli Strigidi) di nome Phonix, un falco di Harris detto Gandalf e un gufo delle nevi chiamato Uschi “, spiega Tanja Brandt.
“Credo che i miei amici animali amino essere fotografati. Perché? Io sono sempre lì con la mia macchina fotografica e coi miei animali. Camminiamo insieme, ci divertiamo, viviamo avventure… Faccio alcune foto e poi loro possono continuare a giocare mentre proseguiamo le nostre passeggiate. Conosco molto bene i miei amici e posso intuire il loro stato mentale. Se esco con uno solo di essi, gli altri diventano irrequieti e vorrebbero essere con noi. D’altra parte… ci divertiamo così tanto insieme!”
“Ho sempre amato gli animali sin da quando ero una bambina, a differenza della mia famiglia. Quando ero piccola mi prendevo cura di qualsiasi animale domestico, ma di nascosto. Io amo la bellezza, la potenza, la lealtà, il coraggio e l’anima degli animali. Molte persone potrebbero imparare da loro“.

Poldi il piccolo gufo

Poldi il piccolo gufo

Poldi il piccolo gufo

Poldi il piccolo gufo

Poldi il piccolo gufo

Poldi il piccolo gufo

Poldi il piccolo gufo

Poldi il piccolo gufo

Poldi il piccolo gufo




Se ti piace l'articolo condividilo sui social
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0
Loading Facebook Comments ...
Loading Disqus Comments ...