Pittura e Disegno

Colpo al Vampiro, un’animazione creativa di 5 secondi

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

L’animazione di un Vampiro che si risveglia improvvisamente e viene colpito con una matita dura solo 5 secondi ma è veramente creativa e divertente.

Stiamo parlando del lavoro di Antonio Silva, un designer ed illustratore portoghese che vive e lavora a Lisbona.

L’animazione si è classificata al 1 ° posto nella categoria “scala di grigi” al concorso “5 secondi” di Gorilla, avente per tema “colpire un mostro“.
Antonio Silva, sulla pagina Vimeo su cui ha caricato il video, afferma: “La mia animazione è una storia, che dura 5 secondi, di un piccolo vampiro che prende vita sulla carta e viene colpito con un poetico paletto di legno, una matita!

 

Ricordiamo che colpire un vampiro con un paletto di legno (meglio se di frassino) è uno dei modi per ucciderlo.

Maggiori informazioniProfilo twitter di Antonio Silva | Profilo Behance[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Se ti piace l'articolo condividilo sui social
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

This post is also available in: Inglese

Loading Facebook Comments ...
Loading Disqus Comments ...