Letteratura

Cosa c’è sotto l’albero? Fiabe, racconti e leggende da scartare insieme (VOL I e II)

favole di Natale dal mondo

Due raccolte di volumi composte ognuno da 11 tra leggende popolari e racconti provenienti da varie parti del mondo e vari autori, alcuni famosi anche in Italia e altri meno conosciuti, accomunati dal filo rosso del Natale.

Se ti piace l'articolo condividilo sui social
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Due raccolte di volumi composte ognuno da 11 tra leggende popolari e racconti provenienti da varie parti del mondo e vari autori, alcuni famosi anche in Italia e altri meno conosciuti, accomunati dal filo rosso del Natale. Tutti i racconti sono stati selezionati, tradotti e revisionati dalle ragazze de La bottega dei traduttori, un collettivo di traduttrici unite dalla passione per la letteratura e la voglia di riscoprire i classici. Inoltre, ogni racconto è stato illustrato da professionisti che hanno reso lo spirito di ogni novella con grafiche veramente bellissime. Questa pubblicazione è come la realizzazione di un sogno per tutte le persone le vi hanno lavorato. Inoltre, è ideale come regalo di Natale, i suoi racconti sapranno far emozionare e sognare sia per grandi che picccini.
“Cosa c’è sotto l’albero?” É disponibile in formato cartaceo nei più importanti store online, come ad esempio Amazon, LaFeltrinelli e IBS.

Se ti piace l'articolo condividilo sui social
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Loading Facebook Comments ...
Loading Disqus Comments ...